Render bagno

  • 3D rendering bagno
  • rendering 3d

Realizziamo render per il bagno estremamente realistici e che sappiano dare un’emozione a chi li guarda.

Il bagno non è più uno spazio secondario all’interno della casa. Per questo motivo è fondamentale per le aziende produttrici realizzare dei render bagno emozionali in grado di creare delle suggestioni capaci di attrarre il cliente.

Un buon render di una zona bagno deve tenere in considerazioni molti aspetti: innanzitutto qual’è il prodotto o i prodotti che si vogliono presentare. Questa informazione è fondamentale per impostare la giusta inquadratura della scena e per mettere a fuoco l’oggetto da promuovere nel render.

Un’altro aspetto molto importante è la definizione dello stile del bagno (classico, moderno, industriale ecc) per poi inserire nel render il giusto arredo bagno che sia coerente con il mood individuato.

Queste scelte strategiche per la presentazione del prodotto nel render bagno devono essere poi coniugate con una sapiente scelta di materiali, texture e luci che conferiscano al render quell’effetto “wow” che molto spesso fa la differenza agli occhi del cliente. Per raggiungere i più elevati livelli di qualità del render ci avvaliamo dei migliori software di calcolo capaci di creare, se ben gestiti, immagini dalla forte identità visiva.

La nostra esperienza nel settore dell’interior design ci permette di creare ambientazioni di tendenza e al passo con i trend di mercato, realizzando render bagno corretti dal punto di vista tecnico ed emozionali dal punto di vista empatico.

Leggi di più...