Ogni azienda che produce finiture decorative ha la necessità di proporre i propri prodotti al mercato con dei render emozionali.
Utilizzare i render per raggiungere questo scopo è senza dubbio un’ottima soluzione sia dal punto di vista del risultato finale sia dal punto di vista economico. Pensare infatti di dover realizzare innumerevoli scatti fotografici di stanze completamente decorate risulta un percorso molto lungo e complesso.
Oggi giorno possiamo offrire render di altissima qualità capaci di replicare al meglio gli effetti decorativi più complessi. La nostra profonda conoscenza del mondo del colore, frutto di anni di collaborazione con le più importanti aziende del settore delle pitture, ci permette di realizzare render emozionali e soprattutto corretti dal punto di vista tecnico.
Risulta importante infatti tenere conto della texture della finitura, dei suoi range cromatici e della corretta dimensione della spatolatura onde evitare rappresentazioni non veritiere del prodotto.
Ogni tipologia di finitura decorativa dev’essere contestualizzata nel giusto ambiente, in modo tale che sia coerente con il mood del render.