San Marco Reference Book

Il Reference Book realizzato per Colorificio San Marco: i progetti realizzati nel mondo dal brand italiano di vernici  in una elegante raccolta.

.

OBIETTIVI:

Sviluppare un libro delle referenze e progetti (reference book) che testimoniasse il respiro internazionale dell’azienda e la sua capacità di lavorare il tutto il mondo con grande successo.

PROGETTO:

Il Reference Book di Colorificio San Marco si caratterizza innanzitutto per una copertina ricercata: una rilegatura bodoniana di gran classe e una finitura soft touch con il logo evidenziato con la vernice UV.

All’interno il reference book racconta la storia dell’azienda veneta e il suo rapporto con la città di Venezia, fonte di costante ispirazione nel mondo della decorazione. Il libro prosegue con una carrellata di progetti capaci di interpretare stili e culture di paesi anche molto lontani. Ogni progetto è narrato tramite scatti fotografici professionali e una breve descrizione della realizzazione e del contesto geografico in cui è inserita.

Il progetto grafico è coordinato con il progetto Decorativi sviluppato da Colorificio San Marco. Questo libro infatti è stato presentato durante il Farbe, la fiera internazionale dedicata alla decorazione che si svolge con cadenza biennale in Germania.

COMMITTENTE: Colorificio San Marco – leader nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sui trend e le ultime novità sulla progettazione e interior design.