Render bagno

Il bagno non è più uno spazio secondario all’interno della casa. Per questo motivo è fondamentale per le aziende produttrici realizzare dei render bagno emozionali in grado di creare delle suggestioni capaci di attrarre il cliente.

Un buon render di una zona bagno deve tenere in considerazione per prima cosa qual’è il prodotto o i prodotti che si vogliono presentare. Questa informazione è fondamentale per impostare la giusta inquadratura della scena e mettere a fuoco l’oggetto da promuovere nel render. Un’altro aspetto molto importante è la definizione dello stile del bagno (classico, moderno, industriale ecc). Sulla base di questo inseriremo nel render il giusto “arredo bagno” coerente con il mood richiesto.

Immagini dalla forte identità visiva.

rendering 3d

Queste scelte strategiche per la presentazione del prodotto nel render bagno devono essere coniugate con una sapiente uso di materiali. Ma non solo solo le texture che conferiscano al render quell’effetto “wow”. Difatto lo studio del tipo di luce da inserire nel render è uno dei fattori più condizionanti per una buon riuscita dell’immagine. Più precisamente dovremo valutare che tipo di sorgente luminosa impiegare e la temperatura di colore della stessa.

 

Nello sviluppo di un render altro fattore determinante per raggiungere i più alti livelli è l scelta di software di calcolo ideale.

La nostra esperienza nel settore dell’interior design ci permette di creare ambientazioni di tendenza e al passo con i trend di mercato. Realizziamo render bagno emozionali e corretti dal punto di vista tecnico.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sui trend e le ultime novità sulla progettazione e interior design.

Studio

Via Terraglio 48
Mogliano Veneto – TV
info@progettazioneinterni.net
Tel. +39 0415902272 
P.IVA: 03597340276 

Orari

Da lunedì a venerdì
9.00 – 13.00 | 14.30 – 18.00
Sabato — su appuntamento
Domenica — chiuso

Cosa Facciamo

“Interior Retail Design e comunicazione d’impresa. Allestimenti e strategie per comunicare il tuo Brand”