Progetto stand Novacolor Warsaw Home 2020 | Varsavia

Un nuovo stand fieristico innovativo e accattivante per la partecipazione di Novacolor alla fiera internazionale Warsaw Home 2019.

progetto stand alla fiera Warsaw home

progetto stand alla fiera Warsaw home

progetto stand alla fiera Warsaw home

Un nuovo stand fieristico innovativo ed accattivante per la partecipazione di Novacolor al Warsaw Home fiera di primaria importanza dedicata l’interior design.
Di anno in anno l’evento attrae un numero sempre maggiore di partecipanti ed espositori. Un manifestazione in crescita che richiama da tutta Europa appassionati e professionisti del settore delle pitture decorative.
Parliamo di circa 665 stand di cui il 20% proveniente dall’estero. Nel 2019 ci sono stati ben oltre 70.000 visitatori da 67 città.

Uno stand fieristico  di design che si distingue per le forme sinuose e attraenti

Per questo nuovo progetto abbiamo scelto un linguaggio architettonico moderno e dei criteri  espositivo semplici che mettono subito in primo piano le preziose pitture decorative e le delicate lavorazioni proposte da Novacolor.  Si tratta di uno stand fieristico innovativo ed accattivavate che si contraddistingue per linee sinuose delle pareti perimetrali curve giocate in contrasto con il rigore geometrico della copertura che racchiude lo spazio espositivo.
L’eccellenza delle pitture decorative selezionate per rifinire l’involucro esprime la qualità dei prodotti e il posizionamento commerciale del brand italiano nel mondo della decorazione.
Lo stand adotta i medesimi criteri espositivi del format punto vendita in modo da rendere più riconoscibile il mood Novacolor.

Il progetto dello stand fieristico per il Warsaw Home prevede una suddivisione dei prodotti in categorie di effetti decorativi: metallici, minerali e ossidati. Di fatto un’organizzazione in aree omogenee pensata per migliorare la comprensione del prodotto da parte dei visitatori. 

In uno stand fieristico è fondamentale poter disporre di zone riservate ai funzionari aziendali per le trattative commerciali. Per questo motivo abbiamo previsto una area consulenza dove poter colloquiare con i clienti in tranquillità e senza interferenze esterne. Concludendo possiamo affermare che tutto il progetto rispecchia a pieno il carattere del brand i valori e la mission aziendale attraverso forme, colori e materia.

In sostanza “Uno stand fieristico innovativo e accattivante unico nel suo genere che ha portato i visitatori a vivere un’esperienza emozionale ed esaustiva nel creativo mondo delle pitture decorative  Novacolor”.

 

COMMITTENTE: Novacolor
FIERA: Warsaw Home 2019 – Varsavia
Progettazioneinterni.net agg 26-11-20

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sui trend e le ultime novità sulla progettazione e interior design.

Studio

Via Terraglio 48
Mogliano Veneto – TV
info@progettazioneinterni.net
Tel. +39 0415902272 
P.IVA: 03597340276 

Orari

Da lunedì a venerdì
9.00 – 13.00 | 14.30 – 18.00
Sabato — su appuntamento
Domenica — chiuso

Cosa Facciamo

“Interior Retail Design e comunicazione d’impresa. Allestimenti e strategie per comunicare il tuo Brand”