Nuovo progetto stand per il mercato cinese: Build+decor 2018.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
progetto di uno stand fieristico in Cina

Progettazioneinterni.net sbarca in Cina e realizza un progetto su misura per lo stand dello storico cliente italiano Novacolor e il nuovo partner cinese Bardese Chemical.

Il nuovo progetto stand dedicato all’evento Build+decor 2018 realizzato in Cina è focalizzato sulla presentazione di finiture decorative di alta gamma. Il percorso espositivo dello stand, e l’attenta selezione della color story, valorizzano la qualità dei prodotti decorativi, le texture e gli accostamenti cromatici di forte impatto visivo. La permeabilità della struttura dello stand invita il cliente ad entrare e conoscere i prodotti esposti su pareti curve che disegnano uno spazio scenografico.
Elemento progettuale chiave nello sviluppo della composizione architettonica dello stand fieristico è la “galleria dorata” che ospita il corner Novacolor. Questo spazio interagisce con le linee sinuose delle pareti perimetrali esterne, creando un interessante gioco di volumi che enfatizzano le soluzioni architettoniche e le nuance dei prodotti decorativi.

Le grafiche retro-illuminate funzionano sia da punto focale per i visitatori che da manifesto delle tendenze della decorazione nell’interior design contemporaneo.
La scelta della giusta grafica e comunicazione fa la differenza nello sviluppo ed ideazione di stand fieristici efficaci e capaci di attrarre nuovi clienti e veicolare i valori dell’azienda.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato sui trend e le ultime novità sulla progettazione e interior design.

Studio

Via Terraglio 48
Mogliano Veneto – TV
info@progettazioneinterni.net
Tel. +39 0415902272 
P.IVA: 03597340276 

Orari

Da lunedì a venerdì
9.00 – 13.00 | 14.30 – 18.00
Sabato — su appuntamento
Domenica — chiuso

Cosa Facciamo

“Interior Retail Design e comunicazione d’impresa. Allestimenti e strategie per comunicare il tuo Brand”