Un nuovo corner esposizione per le piante stabilizzate di Linfadecor
Le piante stabilizzate si stanno facendo largo nel mondo dell’interior design sia nel settore privato sia nel mondo del retail. Il grande vantaggio di queste decorazioni verdi è senza dubbio quello di non necessitare di nulla (acqua, terra o luce) pur mantenendo inalterato l’aspetto estetico. La stabilizzazione infatti è un processo naturale che sostituisce la linfa dei vegetali con sostanze stabilizzanti che fermano l’invecchiamento di piante e fiori, garantendone così la bellezza nel tempo.
La struttura del corner esposizione Linfadecor è in legno naturale 100% eco-friendly. Internamente, ogni lato è dedicato ad una tipologia diversa di parete vegetale stabilizzata. Nei lati esterni del corner trovano spazio quadri vegetali stabilizzati e la grafica istituzionale dell’azienda bresciana. La quercia stabilizzata, posizionata in una moderna vasca in acciaio corten, funge da vero e proprio punto focale all’interno del punto vendita.
Uno spazio espositivo studiato per essere inserito in negozi o punti vendita multi-marca. Questa tipologia dei negozio, definita shop in shop, è largamente diffusa nel settore moda e cosmesi ma si sta affermando anche in altri settori come quello del garden. Le caratteristiche che un corner espositivo deve avere, indipendentemente dal contesto in cui viene inserito, sono l’appeal estetico, un corretto mix merceologico e la chiarezza dei contenuti grafici.
Render di alta qualità per promuovere il corner
L’anteprima del corner è fondamentale per catturare l’attenzione dei potenziali rivenditori. Per questo motivo abbiamo utilizzato tutto il nostro know-how nel settore dei render 3D per realizzare immagini altamente realistiche e suggestive.
COMMITTENTE: Linfadecor – Azienda specializzata nella realizzazione di piante stabilizzate