PROGETTAZIONE UFFICI

Uffici: spazi di lavoro di carattere per far nascere le idee per la tua impresa.

Progettazione uffici e spazi per il lavoro.

La progettazione uffici è un’attività centrale nella realizzazione dell’identità aziendale. Grazie all’eperienza maturata nel settore della progettazione d’interni ideiamo spazi di lavoro efficienti e confortevoli, perfetti per riflettere l’immagine e i valori della tua azienda.

L’attenta progettazione di interni per l’allestimento uffici è fondamentale per sviluppare ambienti di lavoro efficaci ed efficienti.

Per questo motivo, l’interior design degli uffici è sempre progettato focalizzando costantemente l’attenzione sul ruolo e la funzione di ogni singolo componente d’arredo, prestando particolare attenzione allo studio delle soluzioni funzionali, illuminotecniche, di climatizzazione e di design.

Il servizio di allestimento uffici può interessare sia nuovi spazi da arredare ex novo, anche con soluzioni standard per postazioni di lavoro di comprovata funzionalità, sia il restyling di spazi di lavoro già esistenti che necessitano tuttavia di nuovi studi e soluzioni per migliorarne il comfort e l’efficienza dei componenti d’arredo utilizzati.

Un efficace e innovativo studio sull’interior design condotto da professionisti del settore al fine di migliorare l’ambiente “ufficio” non può, naturalmente, prescindere da un’attenta analisi dei bisogni e delle esigenze del cliente. Solo da essa, infatti, può scaturire un lavoro di progettazione capace di dar vita all’ambiente office che il committente desidera creare, concretizzando la stessa identità aziendaleattraverso gli spazi di lavoro.

Quando approcciamo progetti per uffici poniamo particolare attenzione ai seguenti aspetti progettuali:

  • soluzioni architettoniche contemporanee e funzionali
  • layout degli spazi di semplice fruizione
  • soluzioni d’arredo ottimizzate per le attività lavorative
  • confort acustico per garantire i livelli di privacy
  • soluzioni illuminotecniche ideali per il lavoro

Architetture, allestimenti, componenti d’arredo, design funzionale, soluzioni innovative e non solo: il valore aggiunto è soprattutto nell’apporto progettuale di figure professionali capaci di valorizzare gli ambienti di lavoro, focalizzandosi sugli obiettivi del cliente e in grado di sfruttare i punti di forza di ogni singolo spazio.

 

 

Leggi di più...