PROGETTAZIONE SHOWROOM

Showroom efficaci, emozionali e su misura per esporre e comunicare al meglio il tuo prodotto.

Showroom

La nostra idea di sala mostra si traduce in uno spazio espositivo dinamico in costante evoluzione, all’interno del quale ogni singolo articolo proposto possa essere presentato al pubblico al meglio, tramite molteplici soluzioni espositive.

La progettazione showroom è sviluppata sulla base delle reali esigenze della committenza riuscendo ad esprimere, anche in piccole metrature, un mood contemporaneo caratterizzato da una forte dimensione narrativa e da redditività molto elevate.

E’ periodo di riorganizzare gli spazi LOB destinati alla vendita rendendoli più efficaci meno dispersivi. Una operazione di riduzione di metri quadri a cui si associano spesso operazioni di efficentamento del merchandising piuttosto che dell’illuminotecnica.

Progettiamo showroom aziendali contemporanee con una visione a 360 gradi del mondo della comunicazione.  Il nostro lavoro inizia con un idea per realizzare showroom efficaci ed emozionali. Seguiamo tutta la filiera del progetto, dall’ideazione alla consegna del prodotto.

Peculiarità del progetto è la capacità di sfruttare le potenzialità della progettazione di interni nella loro totalità, creando una showroom garanzia di: bassi costi di gestione; alta rotazione del prodotto presentato; una suddivisione in chiare aree merceologiche per facilitare l’accesso al prodotto; ottimizzazione del sistema espositivo nel rispetto delle principali regole di visual merchandising. Inoltre, un kit di grafica e comunicazione coordinata al progetto enfatizza l’acquisto rendendo i reparti più visibili.