Corti showroom ceramica e arredobagno

Una nuova showroom dedicata alla ceramica a pochi passi dall’Aquila a firma Progettazioneinterni.net.

Il progetto nasce con l’obiettivo di realizzare una showroom ceramica ed arredobagno che funga da punto di riferimento nel territorio per chi vuole ristrutturare casa. Corti showroom è un punto vendita che eredita una storia pluri-decennale nel nel campo dell’edilizia leggera; la voglia di restare al passo con il nuovo mercato è stato il motivo per un rinnovamento che porta di slancio verso il mercato delle finiture.

La showroom ceramica e arredobagno è articolata su due livelli; al piano terra sono stati allestiti degli ampi contest bagno capaci di ricreare delle ambientazioni di sicuro impatto. Al primo piano è stato posizionato l’outlet ceramiche abbinato ad aree di lavoro che permettano al cliente di lavorare al progetto dei suoi sogni affiancato da specialisti del settore.

La ceramica, nei suoi vari formati e finiture, è esposta tramite espositori scorrevoli delle più importanti aziende produttrici di piastrelle per pavimenti e rivestimenti. Tale modalità espositiva permette di realizzare una showroom ceramica efficace con una rapida rotazione di prodotto.

L’ambiente della showroom ceramica è uno spazio dal carattere industriale, in linea con i più recenti trend di mercato; la struttura prefabbricata e gli impianti lasciati a vista rafforzano questo stile particolarmente adatto a mettere in luce le singole ambientazioni.

Corti showroom ceramica fa parte del Network Livingmade.