Convention Livingmade showroom 2016

Si è svolta a Bologna, presso la fiera Cersaie, la convention annuale Livingmade.

Cristiano Bonesso ha partecipato in qualità di consulente Made per il progetto Livingmade Showroom, con un intervento dal titolo IL MARKETING EMOZIONALE:

“…il cliente privato, entrando nelle nostre rivendite, si aspetta competenza, esperienza, concretezza ma soprattutto amore, ovvero quel sentimento che fa sembrare le cose belle ancora più belle, ancora più desiderabili. Oltre che uno spazio espositivo, Livingmade diventa quindi una importante leva di marketing. Un marketing che poggia le sue basi sulla trasmissione delle emozioni. Molti colleghi delle rivendite Made stanno già operando, con successo, seguendo questa strada; quindi possiamo confermare che funziona.

Livingmade è un network che opera in modo moderno nel mercato delle finiture e lo fa contemporaneamente e parallelamente al mercato tradizionale che è rimasto.

Lo spazio Livingmade dev’essere una scelta emozionale (e soprattutto convinta) anche per gli imprenditori Made…”

Con l’occasione è stato presentato il nuovo progetto, a cura di Cristiano Bonesso, per il sito Livingmade.it, il website di Gruppomade dedicato al privato con un focus sul mondo delle finiture.