Convention Gruppo Made 2017

Convention Gruppo Made, un appuntamento per parlare del futuro dei punti vendita della distribuzione edile.

In corso di svolgimento l’annuale appuntamento del Convention Tour organizzato da Gruppo Made, 3 tappe nel territorio nazionale (Milano,Bari e Roma) per comunicare con gli oltre 190 punti vendita aderenti al Gruppo.

Il 2017 è un anno cruciale per migliorare il proprio modello di azienda, lasciandosi alle spalle il vecchio mondo legato a dinamiche di mercato ormai superate. Il cambiamento è una parola che da un lato può intimorire, come sottolinea il direttore generale Gianluca Bellini, ma può risultare più semplice da concrtetizzare se è inserita nel contesto di un network nazionale di punti vendita come quello di Made.

Per accelerare il miglioramento Gruppo Made mette a disposizione per i propri aderenti una strategia di marketing studiata per il mercato di oggi: W.P.F.C – We Perform For Client – che si fonda su quattro pilastri fondamentali, Web – Pubblicità – Format – Consulenze professionali.

Il nostro studio supporta e condivide la strategia di marketing del Gruppo, fornendo dei servizi e delle consulenze esclusive che mirano ad ottenere un miglioramento tangibile di ogni singolo punto vendita sparso nel territorio nazionale.

Nello specifico le consulenze svolte dallo studio di Progettazioneinterni.net per la strategia WPFC sono:

WEB: realizzazione del portale web Livingmade.it

PUBBLICITà: ideazione delle campagne pubblicitarie del gruppo sulle principali riviste di settore

FORMAT: progettazione del format di Livingmade showroom e Madepoint

CONSULENZE PROFESSIONALI: realizzazione grafica degli strumenti operativi e consulenze nello specifico nel campo dell’allestimento d’interni marketing oriented.

 

convention gruppo made 2017 - cristiano bonesso 3 convention gruppo made 2017 - cristiano bonesso 2

convention gruppo made 2017 - cristiano bonesso 1